Circolari

11 Novembre 2016

Circ. 115 – Orientamento in uscita

La commissione per l’orientamento in uscita del Liceo Virgilio comunica che sul sito della scuola è attiva la voce “orientamento in uscita” per informare gli studenti sulle iniziative organizzate dalla scuola e da enti esterni sul territorio.

Dal giorno 21 Novembre  i referenti saranno disponibili a ricevere, in biblioteca, gli studenti durante gli intervalli dei giorni di seguito indicati.

 

Sede Ascoli

Prof.ssa Chini il giovedì

Prof.ssa Pisauro il lunedì

 

Sede Pisacane

Prof.ssa Ferrari il mercoledì

Prof.ssa Zingarelli il venerdì

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 121 –Colletta alimentare 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.

torna all'inizio del contenuto