25 Gennaio 2022
Circ. n. 114 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO
Circ. n. 114 BIS
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO
Per ragioni organizzative causate dallo spostamenteo delle iscrizione per le classi prime a.s. 2022-23, si comunica che i Consigli di classe per docenti, genitori e studenti subiranno una variazione del calendario: si terranno giovedì 3 e 10 febbraio (calendario in allegato)
Sono convocati in modalità telematica e sarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.
L’ordine del giorno è il seguente:
- bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
- attività per il Pcto (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
- solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2021/22.
Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.