25 Gennaio 2022
Circ. n. 114 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO
Circ. n. 114 BIS
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO
Per ragioni organizzative causate dallo spostamenteo delle iscrizione per le classi prime a.s. 2022-23, si comunica che i Consigli di classe per docenti, genitori e studenti subiranno una variazione del calendario: si terranno giovedì 3 e 10 febbraio (calendario in allegato)
Sono convocati in modalità telematica e sarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.
L’ordine del giorno è il seguente:
- bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
- attività per il Pcto (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
- solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2021/22.
Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 4 Settembre 2026
Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026