Circolari

5 Novembre 2016

Circ. 110 – Rettifica del calendario degli incontri del laboratorio propedeutico di diritto del lavoro e di legislazione sociale

Si comunica che, a causa di uscite didattiche già fissate da alcune classi, il calendario degli incontri viene modificato come di seguito specificato.

Gli incontri saranno tenuti dalla prof.ssa Baldrighi il lunedì dalle ore 14,15 alle ore 16,15 nell’Aula Magna della sede di via Pisacane con il seguente calendario: 

classi 3SE, 3LC, 3LD, 3XD     14, 21, 28 Novembre 2016;

classi 3XB, 3XC, 3SC               12, 19 Dicembre 2016, 9 Gennaio 2017;

classi 3LE, 3SB, 3SA, 3XA      6, 13, 20 Febbraio 2017;

classi 3KA, 3LA, 3LB, 3SD     27 Febbraio, 6 e 20 Marzo 2017.

Si ricorda che la frequenza agli incontri è obbligatoria, che si terrà conto delle effettive presenze e che gli alunni assenti dovranno recuperare con altre modalità le ore di non frequenza.

 

 

La responsabile del progetto                                          La Dirigente Scolastica

prof.ssa Elisabetta Baldrighi                                       prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto