5 Novembre 2016
Circ. 110 – Rettifica del calendario degli incontri del laboratorio propedeutico di diritto del lavoro e di legislazione sociale
Si comunica che, a causa di uscite didattiche già fissate da alcune classi, il calendario degli incontri viene modificato come di seguito specificato.
Gli incontri saranno tenuti dalla prof.ssa Baldrighi il lunedì dalle ore 14,15 alle ore 16,15 nell’Aula Magna della sede di via Pisacane con il seguente calendario:
classi 3SE, 3LC, 3LD, 3XD 14, 21, 28 Novembre 2016;
classi 3XB, 3XC, 3SC 12, 19 Dicembre 2016, 9 Gennaio 2017;
classi 3LE, 3SB, 3SA, 3XA 6, 13, 20 Febbraio 2017;
classi 3KA, 3LA, 3LB, 3SD 27 Febbraio, 6 e 20 Marzo 2017.
Si ricorda che la frequenza agli incontri è obbligatoria, che si terrà conto delle effettive presenze e che gli alunni assenti dovranno recuperare con altre modalità le ore di non frequenza.
La responsabile del progetto La Dirigente Scolastica
prof.ssa Elisabetta Baldrighi prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 218 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 27 aprile 2026, ore 8 – 11