24 Novembre 2014
Circ. 110 – Attività di orientamento: medicina – scienze sanitarie (classi quinte)
Mercoledì, 26 novembre 2014 si terrà presso il nostro Istituto un incontro con un gruppo di studenti della facoltà di medicina (TestBusters) che presenteranno un’attività di orientamento per le facoltà di ambito medico-sanitario.
L’incontro si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
La referente all’orientamento in uscita: La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Isabella Chini Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026 alle ore 14.
Circolari 30 Ottobre 2026
Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.