Circolari

24 Novembre 2014

Circ. 110 – Attività di orientamento: medicina – scienze sanitarie (classi quinte)

Mercoledì, 26 novembre 2014 si terrà presso il nostro Istituto un incontro con un gruppo di studenti della facoltà di medicina (TestBusters) che presenteranno un’attività di orientamento per le facoltà di ambito medico-sanitario.

L’incontro si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

La referente all’orientamento in uscita:                                            La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Isabella Chini                                                                      Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto