Circolari

10 Gennaio 2012

Circ. 109 – Corso di danza HIP-HOP – Olimpiadi della Danza

Si avvisa che il breve corso di danza HIP-HOP avrà luogo nella sede di Via Pisacane dal 16 gennaio al 31 marzo 2012 dalle 14.15 alle 15.45. 

Inoltre si comunica che la manifestazione “Olimpiadi della danza” si svolgerà presso il Centro Sportivo Pavesi di via Delle Mene – Milano nella giornata di sabato 31 marzo 2012. 

Si rammenta che per poter partecipare, le studentesse e gli studenti, che si sono iscritti al corso, sono invitati a versare un contributo di 10 euro sul c/c della scuola con l’indicazione della causale. 

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’insegnante di Ed. Fisica, Prof. Raddi 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Settembre 2026

Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

torna all'inizio del contenuto