Circolari

10 Gennaio 2012

Circ. 109 – Corso di danza HIP-HOP – Olimpiadi della Danza

Si avvisa che il breve corso di danza HIP-HOP avrà luogo nella sede di Via Pisacane dal 16 gennaio al 31 marzo 2012 dalle 14.15 alle 15.45. 

Inoltre si comunica che la manifestazione “Olimpiadi della danza” si svolgerà presso il Centro Sportivo Pavesi di via Delle Mene – Milano nella giornata di sabato 31 marzo 2012. 

Si rammenta che per poter partecipare, le studentesse e gli studenti, che si sono iscritti al corso, sono invitati a versare un contributo di 10 euro sul c/c della scuola con l’indicazione della causale. 

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’insegnante di Ed. Fisica, Prof. Raddi 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 27 Maggio 2026

Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

torna all'inizio del contenuto