Circolari

10 Gennaio 2012

Circ. 109 – Corso di danza HIP-HOP – Olimpiadi della Danza

Si avvisa che il breve corso di danza HIP-HOP avrà luogo nella sede di Via Pisacane dal 16 gennaio al 31 marzo 2012 dalle 14.15 alle 15.45. 

Inoltre si comunica che la manifestazione “Olimpiadi della danza” si svolgerà presso il Centro Sportivo Pavesi di via Delle Mene – Milano nella giornata di sabato 31 marzo 2012. 

Si rammenta che per poter partecipare, le studentesse e gli studenti, che si sono iscritti al corso, sono invitati a versare un contributo di 10 euro sul c/c della scuola con l’indicazione della causale. 

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’insegnante di Ed. Fisica, Prof. Raddi 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto