10 Gennaio 2012
Circ. 109 – Corso di danza HIP-HOP – Olimpiadi della Danza
Si avvisa che il breve corso di danza HIP-HOP avrà luogo nella sede di Via Pisacane dal 16 gennaio al 31 marzo 2012 dalle 14.15 alle 15.45.
Inoltre si comunica che la manifestazione “Olimpiadi della danza” si svolgerà presso il Centro Sportivo Pavesi di via Delle Mene – Milano nella giornata di sabato 31 marzo 2012.
Si rammenta che per poter partecipare, le studentesse e gli studenti, che si sono iscritti al corso, sono invitati a versare un contributo di 10 euro sul c/c della scuola con l’indicazione della causale.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’insegnante di Ed. Fisica, Prof. Raddi
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Novembre 2025
Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 13 Novembre 2025
Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 104 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – martedì 18 novembre 2025
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.