Circolari

20 Novembre 2015

Circ. 103 – “Racconto/ballata per Lea”

Ho il piacere di comunicare che

lunedì 23 novembre 2015

presso l’Aula Magna di piazza Ascoli alle ore 18:30 si terrà la recita

“Racconto/ballata per Lea”

La ballata, scritta da Nicoletta Vallorani verrà recitata dal regista/attore Tano Avanzato con un accompagnamento musicale.

Alla fine seguirà una breve discussione per ricordare Lea Garofalo e per confermare la vicinanza e la solidarietà alla giovane figlia Denise.

Sono previsti interventi della scrittrice, dei ragazzi del presidio di Libera Lea Garofalo, di Rosy Tallarita, giovane avvocato e parente di una vittima di mafia e del prof. Giuseppe Teri, in rappresentanza del Coordinamento delle scuole milanesi per la legalità e la cittadinanza attiva.

Si invitano studenti, genitori, docenti e personale ata a partecipare numerosi a questa iniziativa della scuola dal profondo significato civile e umano.

Inoltre, si segnala la fiaccolata in ricordo di ”Lea Garofalo” prevista martedì 24 novembre con ritrovo alle ore 20.00 in viale Pasubio 14, partenza alle ore 21:30 e arrivo al cimitero Monumentale dove saranno letti testi di Denise Garofalo con accompagnamento musicale.

Cordialmente.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA_GAROFALO

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Agosto 2022

Circ. n. 234 bis – Prove di RECUPERO ed ESAMI DI PASSAGGIO: MODIFICHE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Agosto 2022

Chiusura sede Ascoli sabato 6 agosto 22

      Si avvertono gli utenti che domani 6 agosto 2022 la scuola rimarrà chiusa in entrambe le sedi.

Circolari 30 Luglio 2022

Circ. n. 235 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10 -12

      Ai Docenti di sostegno    Oggetto – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10-12 È convocata la riunione della commissione di sostegno per martedì 30 agosto ore 10:00-12:00 presso la biblioteca di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno: individuazione coordinatore/i di dipartimento: proposta; esame preliminare delle nuove certificazioni e ricognizione dell’attuale situazione degli studenti con DVA; prima ipotesi ripartizione ore di sostegno autorizzate e definizione oraria per il mese di settembre; varie ed eventuali.

torna all'inizio del contenuto