Circolari

20 Novembre 2014

Circ. 103 – Fermati Otello – Tour contro la violenza sulle donne

Ho il piacere di informarvi che, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne  del 25 novembre,  sabato 22 novembre alle ore 12.00 il tour 

“24 Ore per Parlarti d’Amore” 

sosterà davanti alla nostra scuola con la presenza della Delegata alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk.

Le classi quarte e quinte, che terminano le lezioni alle ore 12.10, interessate a partecipare a questa iniziativa, possono uscire alle ore 11.55, accompagnate dal docente dell’ultima ora (sede Ascoli) e fermarsi davanti alla scuola per aderire all’iniziativa.

Per favorire anche la partecipazione della sede Pisacane, il Prof. Medagliani  individuerà una delegazione di studentesse e studenti delle classi V autorizzati a uscire alle ore 11.45.

È gradita una segnalazione in vicepresidenza delle adesioni.

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto