20 Novembre 2014
Circ. 103 – Fermati Otello – Tour contro la violenza sulle donne
Ho il piacere di informarvi che, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, sabato 22 novembre alle ore 12.00 il tour
“24 Ore per Parlarti d’Amore”
sosterà davanti alla nostra scuola con la presenza della Delegata alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk.
Le classi quarte e quinte, che terminano le lezioni alle ore 12.10, interessate a partecipare a questa iniziativa, possono uscire alle ore 11.55, accompagnate dal docente dell’ultima ora (sede Ascoli) e fermarsi davanti alla scuola per aderire all’iniziativa.
Per favorire anche la partecipazione della sede Pisacane, il Prof. Medagliani individuerà una delegazione di studentesse e studenti delle classi V autorizzati a uscire alle ore 11.45.
È gradita una segnalazione in vicepresidenza delle adesioni.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA