Circolari

13 Novembre 2013

Circ. 102 – Prossimo incontro del ciclo su “Mafie e corruzione” (classi interessate)

Si comunica che il prossimo incontro del ciclo su “Mafie e Corruzione”, organizzato dall’associazione Libera,  si terrà nell’aula magna della sede Ascoli il giorno: 

Martedì, 19 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00. 

L’incontro avrà per tema: le stragi e la trattativa: il mistero dell’agenda rossa, una verità scomoda.

Parteciperà il dott. Salvatore Borsellino. 

Si raccomanda la puntualità.

Le classi di via Pisacane si troveranno nell’atrio alle 08:40 e saranno accompagnate in Piazza Ascoli dai docenti designati dal prof. Medagliani; alle ore 11:00 saranno riaccompagnate nella loro sede.  

I docenti in orario in queste classi saranno presenti e vigileranno in aula magna. 

 La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

torna all'inizio del contenuto