16 Novembre 2015
Circ. 098 – Raccolta fondi e mercatino di solidarietà
Ho il piacere di comunicare che il 24 novembre 2015, in occasione del Ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come tradizione, il Mercatino della solidarietà’ nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2 dalle 14.00 alle 18.00.
I fondi raccolti saranno devoluti ad una comunità che si occupa di problemi di ragazzi e ragazze con problemi di diversa abilità.
Tutti gli studenti, i genitori e i professori che vogliano donare oggetti o elementi di vestiario o altro materiale per il mercatino possono farlo, rivolgendosi a:
- professoressa Sandrini
- Luca Botti della 5LB
- Zacarias Gian Ver in 5LD
- Boccalari Lorenzo in 5SC
- Argento Giulia in 4SC
- alla portineria di piazza Ascoli.
Vi ringrazio per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 78 – Richiesta consegna attestati relativi ai corsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni)
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 76 – Ricevimento genitori a.s. 2026/27: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento online