11 Novembre 2015
Circ. 092 – Presentazione progetto relativo al gioco degli scacchi.
Mercoledì, 18 novembre 2015 alle h. 14.00 nella sede di piazza Ascoli nell’aula della 4SD al primo piano, Fabio Gariani, membro della Federazione Scacchistica Italiana incontrerà tutte le studentesse e gli studenti che siano interessati ad imparare a giocare o a perfezionare le proprie competenze in materia.
Durante l’incontro sarà presentato un possibile programma per un corso di scacchi, una piccola dimostrazione di gioco, un cortometraggio relativo alla presenza del gioco degli scacchi in alcuni film famosi.
La durata dell’incontro è prevista di un’ora.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.