7 Novembre 2013
Circ. 091 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti
Si rende noto che il giorno 4 novembre 2013 sono state presentate le liste seguenti per l’elezione degli studenti in Consiglio d’istituto:
– la lista n. 1, contraddistinta dal motto “NO FRANK”
– la lista n. 2 ,contraddistinta dal motto “LISTA (IN)FORMAZIONE”
– la lista n. 3, contraddistinta dal motto “PINGA”
– la lista n. 4, contraddistinta dal motto “LISTAUT”
– la lista n 5, contraddistinta dal motto “C’E’ ODORE DI CAMBIAMENTO”,
(in allegato l’elenco dei candidati, cfr. sito della scuola).
Su richiesta degli studenti, si terranno nei giorni 12, 13, 14 NOVEMBRE 2013 le Assemblee degli Studenti per la presentazione delle liste e dei candidati, secondo il seguente calendario.
12 novembre 2013, martedì
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
| Ore 8.00 – 9.45 | 5KA, 5KB, 5LA, 5LB, 5LD, 5LE, 5XA, 5XC, 5XD, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 4KA, 4KB, 4XA, 4XB, 4XE. |
| Ore 11.20 – 13.05 | 4LA, 4LB, 4LC, 4LD, 4SA, 4SB, 4SC, 4SD, 4SE, 3LA, 3LB, 3LC, 3LD, 3LE, 3LF, 3XD, 4XC, 4XD. |
N.B. Gli alunni delle classi QUINTE di Via Pisacane del primo turno si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e si recheranno alla fine dell’assemblea in Via Pisacane, per essere in classe alle ore 10.00.
Gli alunni della sede Pisacane del secondo turno si troveranno nell’atrio, subito dopo l’intervallo, e verranno accompagnati in piazza Ascoli dai docenti designati dal prof. Medagliani; saranno dimessi al termine dell’Assemblea alle ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli.
Per le classi di Via Pisacane del secondo turno non ci sarà la sesta ora di lezione.
13 novembre 2013, mercoledì
Le assemblee si svolgeranno in Via Pisacane
| Ore 8.00 – 9.30 | Aula Magna | 1LA, 1LB, 1LC |
| Ore 9.30 – 10.55 | Aula Magna | 1SB, 1SC, 1SE |
| Ore 11.10 – 13.05 | Aula Magna | 1SA, 1SD, 1LD, 1LE |
14 novembre 2013, giovedì
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
| Ore 8.00 – 9.55 | 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1KA, 1KB, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA, 2KB,3XB, 3XC, 3KB, 3XA. |
| Ore 11.20 – 13.05 | 2LA, 2LB, 2LC, 2LD, 2LE, 2SA, 2SB, 2SC, 2SD, 2SE,3SA, 3SB, 3SC, 3SD, 3SE, 3SF, 3KA |
N.B. Gli alunni della sede di via Pisacane del secondo turno verranno accompagnati, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli da docenti designati dal prof. Medagliani e saranno dimessi al termine dell’Assemblea, ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli.
NON SONO AUTORIZZATI CAMBI DI TURNO O GIORNO PER LE CLASSI.
Eventuali uscite anticipate o ingressi posticipati saranno autorizzati solo con richiesta dei genitori per gli studenti minorenni
GLI STUDENTI CANDIDATI SONO AUTORIZZATI AD ESSERE PRESENTI A TUTTE LE ASSEMBLEE. DOVRANNO, PERÒ, CONSEGNARE AL PROPRIO COORDINATORE DI CLASSE L’AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI RELATIVA AGLI EVENTUALI SPOSTAMENTI VIA PISACANE – PIAZZA ASCOLI E VICEVERSA
FERMO RESTANDO CHE LA VIGILANZA SULLE CLASSI SPETTA AL DOCENTE DELL’ORA, GLI INSEGNANTI POTRANNO SCEGLIERE SE PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA O RIMANERE NELLE VICINANZE PER GARANTIRE, COMUNQUE, LA SORVEGLIANZA.
| Milano, 7 NOVEMBRE 2013 |
|
|
Il Presidente della Commissione Elettorale (Prof. Giuseppe Medagliani) |
La Dirigente Scolastico (prof.ssa Nicolina Francavilla) |
CANDIDATI AL CONSIGLIO D’ISTITUTO
LISTA N.1
1. Maifrini Lorenzo 5^SC
2. Pirri Andrea 5^SC
3. Vincenti Lorenzo 3^ SA
4. Tarenzi Federico 5^SC
LISTA N. 2
1. Longoni Francesco 4^ XE
2. Comelli Tommaso 5^XD
3. Corradi Marcello 5^ XD
4. Pagliarani Stefano 5^XD
LISTA N. 3
1. Savio Gabriele 4^XC
2. Perego Luca 5^XC
3. Piraccini Giacomo 5^XC
4. Bortolan Nathan 5^XC
5. Gorietti Luca 5^XC
6. Farruggia Carmelo 5^XC
7. Bocelli Giulia 5^XC
LISTA N. 4
1. Mariotti Pietro 4^XC
2. Ricchi Francesco 4^SC
3. Di Paolo Bianca 4^XD
4. Bruno Mattia 3^SA
5. Ferdico Giulia 3^SE
6. Manzoni Valentina 4^SD
7. Saverio Terenzio 2^SA
LISTA N. 5
1. Ghelli Leonardo 3^XB
2. Sala Giovanni 4^XC
3. Sorrenti Pietro 4^KA
4. Giovanella Camilla 4 ^XC
5. Mameli Lorenzo 4^XC
Ultimi articoli
Circolari 5 Dicembre 2025
Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.
Circolari 5 Dicembre 2025
Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.
Circolari 3 Dicembre 2025
Circ. n. 115 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – mercoledì 10 dicembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Circolari 3 Dicembre 2025
Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.