29 Ottobre 2014
Circ. 089 – Iniziativa studenti – giovedì 30 ottobre 2014
Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e del Collettivo, giovedì 30.10.2014 nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli alle ore 14.30, avrà luogo un incontro dibattito sull’attuale situazione del popolo curdo nella regione di Kobane, al quale parteciperà Burc Sahinli, attivista del movimento femminista curdo e responsabile dei campi autorganizzati sul confine tra Kobane e Suruc.
Gli studenti e i docenti sono invitati a partecipare all’incontro e a sostenere questa iniziativa che ha lo scopo di favorire un confronto su questioni di attualità.
Parteciperanno all’incontro gruppi di studenti di altri Licei (Carducci, Donatelli-Pascal, Caravaggio, Manzoni Linguistico) i cui dirigenti scolastici sono stati informati.
Per motivi organizzativi, gli interessati sono invitati segnalare la loro adesione agli studenti rappresentanti:
– Sede Ascoli : Giacomo Piatti (3XA), Leonardo Ghelli (4XB)
– Sede Pisacane: Fatima Enhihil (3SA), Elisa Spina (3SE)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.