29 Ottobre 2014
Circ. 089 – Iniziativa studenti – giovedì 30 ottobre 2014
Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e del Collettivo, giovedì 30.10.2014 nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli alle ore 14.30, avrà luogo un incontro dibattito sull’attuale situazione del popolo curdo nella regione di Kobane, al quale parteciperà Burc Sahinli, attivista del movimento femminista curdo e responsabile dei campi autorganizzati sul confine tra Kobane e Suruc.
Gli studenti e i docenti sono invitati a partecipare all’incontro e a sostenere questa iniziativa che ha lo scopo di favorire un confronto su questioni di attualità.
Parteciperanno all’incontro gruppi di studenti di altri Licei (Carducci, Donatelli-Pascal, Caravaggio, Manzoni Linguistico) i cui dirigenti scolastici sono stati informati.
Per motivi organizzativi, gli interessati sono invitati segnalare la loro adesione agli studenti rappresentanti:
– Sede Ascoli : Giacomo Piatti (3XA), Leonardo Ghelli (4XB)
– Sede Pisacane: Fatima Enhihil (3SA), Elisa Spina (3SE)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.