Circolari

29 Ottobre 2014

Circ. 089 – Iniziativa studenti – giovedì 30 ottobre 2014

Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti  nel Consiglio di Istituto e del Collettivo, giovedì 30.10.2014 nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli alle ore 14.30, avrà luogo un incontro dibattito sull’attuale situazione del popolo curdo nella regione di Kobane, al quale parteciperà Burc Sahinli, attivista del movimento femminista curdo e responsabile dei campi autorganizzati sul confine tra Kobane e Suruc. 

Gli studenti e i docenti sono invitati a partecipare all’incontro e a sostenere questa iniziativa che ha lo scopo di favorire un confronto su questioni di attualità. 

Parteciperanno all’incontro gruppi di studenti di altri Licei (Carducci, Donatelli-Pascal, Caravaggio, Manzoni Linguistico) i cui dirigenti scolastici sono stati informati. 

Per motivi organizzativi, gli interessati sono invitati segnalare la loro adesione agli studenti  rappresentanti:

– Sede Ascoli : Giacomo Piatti (3XA), Leonardo Ghelli (4XB)

– Sede Pisacane: Fatima Enhihil (3SA), Elisa Spina (3SE) 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 97 – disponibilità per lo svolgimento di corsi pomeridiani di lingua

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 100 Bis – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.  

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 100 – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.    

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 99 – inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2026-2027

  Agli studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.

torna all'inizio del contenuto