13 Novembre 2017
Circ. 081 – VIII anniversario dell’uccisione di Lea Garofalo
Si invitano tutte le componenti del Liceo Virgilio,
il 24 novembre 2017,
nell’ottavo anniversario dell’uccisione di Lea Garofalo, giovane donna vittima innocente della ‘ndrangheta, all’appuntamento di cittadinanza promosso dal coordinamento di Libera Milano e dalla sua rete associativa, in collaborazione con Giardini in Transito – Giardino Comunitario Lea Garofalo, Compagnia del Bivacco e l’IISS Marignoni-Polo di Milano, scuola fondatrice, con i Licei Virgilio, Volta, Severi e Leonardo del Coordinamento delle Scuole per la Legalità e la Cittadinanza Attiva.
Programma:
ore 19 – ritrovo ai Giardini Comunitari Lea Garofalo, Viale Montello 3
ore 20 – breve fiaccolata verso via Melzi d’Eril 9 (IISS Marignoni-Polo) e aperitivo con prodotti Libera Terra
ore 21 – spettacolo teatrale «Pi Amuri. Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie» di e con Eleonora Iregna, Benedetta Marigliano, Lucia Nicolai (Compagnia del Bivacco) INGRESSO GRATUITO
Sperando di incontrarVi numerosi
Riccarda Dell’Oro referente per la Legalità.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.