Circolari

24 Ottobre 2014

Circ. 081 – Progetto Educazione alla salute 2014-2015

Ho il piacere di trasmettervi l’allegata nota dei docenti referenti del progetto Educazione alla Salute, Proff. Marco Bonesini e Laura Pighi, riguardante lo spettacolo teatrale: 

“Oggi si recita… l’HIV!”

Teatro Puccini

Rivolgersi ai docenti in parola per ulteriori informazioni in merito alla selezione delle 2/3 classi del nostro Liceo, nel caso in cui le adesioni fossero di numero superiore ai posti disponibili. 

Cordialmente. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

allegato_hiv

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto