Circolari

5 Novembre 2015

Circ. 079bis – Partecipazione all’Educational tour di Venerdì 6 novembre

Purtroppo il numero di studenti della nostra scuola che sono interessati all’attività di orientamento supera enormemente la capacità dell’Ente che la propone di fornire un buon servizio.

Pertanto potranno parteciparvi solo tre allievi per ognuna delle seguenti classi: 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5SA, 5SE, 5SF, 5KA, 5KB, 5XC, per un totale di 30 ragazzi.

Tali studenti avranno modo di riportare ai compagni, anche delle classi quarte escluse, tutto il materiale informativo e il link per poter effettuare gratuitamente on-line il TEST DI ORIENTAMENTO alla scelta universitaria a cura di Italia Orienta.

Si ricorda che gli studenti che si recheranno all’evento lo faranno autonomamente e dovranno giustificare l’assenza con un attestato di partecipazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Le referenti all’orientamento in uscita:

prof.sse: Chini, Pisauro, Zingarelli

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto