7 Novembre 2017
Circ. 072- Sciopero Generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per l’intera giornata del 10 novembre 2017
Si comunica che i sindacati CIB-UNICOBAS, COBAS-Confederazione Comitati di Base, USB e USI hanno indetto per l’intera giornata del 10 novembre 2017 uno “sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari ed atipici, compreso quello del comparto scuola, docente dirigente e ATA, di ogni ordine e grado”.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
I docenti, al fine di consentire all’ufficio del personale una rapida ricognizione delle assenze, sono invitati a firmare la loro presenza in servizio presso la sig.ra Pina per la sede Ascoli e presso la sig.ra Anna per la sede Pisacane.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini
Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini Si comunica che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.