Circolari

7 Novembre 2017

Circ. 072- Sciopero Generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per l’intera giornata del 10 novembre 2017

Si comunica che i sindacati CIB-UNICOBAS, COBAS-Confederazione Comitati di Base, USB e USI hanno indetto per l’intera giornata del 10 novembre 2017 uno “sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari ed atipici, compreso quello del comparto scuola, docente dirigente e ATA, di ogni ordine e grado”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

I docenti, al fine di consentire all’ufficio del personale una rapida ricognizione delle assenze, sono invitati a firmare la loro presenza in servizio presso la sig.ra Pina per la sede Ascoli e presso la sig.ra Anna per la sede Pisacane.

 

        Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto