7 Novembre 2017
Circ. 072- Sciopero Generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per l’intera giornata del 10 novembre 2017
Si comunica che i sindacati CIB-UNICOBAS, COBAS-Confederazione Comitati di Base, USB e USI hanno indetto per l’intera giornata del 10 novembre 2017 uno “sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari ed atipici, compreso quello del comparto scuola, docente dirigente e ATA, di ogni ordine e grado”.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
I docenti, al fine di consentire all’ufficio del personale una rapida ricognizione delle assenze, sono invitati a firmare la loro presenza in servizio presso la sig.ra Pina per la sede Ascoli e presso la sig.ra Anna per la sede Pisacane.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.
Area riservata 13 Aprile 2026
Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.