Circolari

17 Ottobre 2014

Circ. 070 – Sospensione utilizzo biblioteca per i giorni 20/21 ottobre 2014

Per motivi organizzativi legati alla gestione delle elezioni, si sospende l’utilizzo della Biblioteca dalle ore 12:00 di lunedì 20/10/2014 a tutto il 21/10/2014.

Gli studenti delle classi che non si avvalgono dell’ora di religione e che in alternativa optano per lo “studio individuale” presso la n.s Biblioteca, rimarranno nelle rispettive classi. 

Milano, 17  Ottobre 2014

 

                                                                                     La  Dirigente Scolastica

                                                                               prof.ssa  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane

Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini 

Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori   Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini    Si comunica che, in occasione della giornata mondiale  contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

torna all'inizio del contenuto