Circolari

18 Ottobre 2013

Circ. 065 – Primo incontro del ciclo su “Mafie e corruzione”

Si comunicano le classi che parteciperanno all’incontro del 22 ottobre del Ciclo “Mafie e corruzione”, organizzato in collaborazione con l’Associazione “Libera”: 

1 KB, 2SD,  3KB, 3XD, 3LA, 3LB, 3LF, 3SD, 4XB, 4XC, 4SB, 4SC, 5SC.   

Per problemi insormontabili di capienza nell’Aula Magna non è possibile la partecipazione di tutte le classi i cui docenti avevano segnalato l’interesse per l’iniziativa.

Non sono state accolte le domande di classi che parteciperanno, comunque, ad altri incontri del ciclo, quindi potranno confrontarsi ancora su questi temi. 

L’incontro del 22 ottobre, dalle ore 11.10 alle ore 13.00. si svolgerà nell’Aula Magna della sede Ascoli.

Le classi di Via Pisacane saranno accompagnate da docenti individuati dal prof. Medagliani. 

Si raccomanda la puntualità, per questo le operazioni di voto dei rappresentanti dovranno concludersi entro le 10.55. 

Si segnala, infine, che i prossimi incontri nel mese di novembre saranno.

–         8 novembre,

–         19 novembre, ( non 16 novembre, come prima comunicato). 

Cordialmente 

                                                                           La Dirigente Scolastica

                                                                       Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 14 Marzo 2025

Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

torna all'inizio del contenuto