11 Ottobre 2016
Circ. 058 – Incontro “Sara Safe Factor 2016
Si comunica che giovedì 13 ottobre dalle ore 11 alle 13 presso l’Aula magna del nostro liceo si terrà l’incontro “Sara Safe Factor 2016”, progetto di Sara Assicurazioni promosso da ACI Sport dedicato alla sicurezza stradale, che ha come intento principale quello di favorire un momento di conversazione e confronto sulle tematiche della sicurezza stradale e del rispetto delle regole.
Saranno presenti:
- Dirigente Scolastica Nicolina Francavilla
- Presidente AC Milano Ivan Capelli
- Pilota Andrea Montermini
- Continental Field Technical Engineer Giuseppe Rullo
- AC Milano Segreteria Direzione Emanuela Bensi
Sono invitate le classi quinte e quarte del nostro Liceo, fino ad esaurimento posti disponibili.
Si comunica di segnalare l’adesione in vicepresidenza entro mercoledì 12 ottobre.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.