10 Ottobre 2014
Circ. 058 – Convocazioni assemblea dei genitori
Gentili Genitori,
con la presente desidero comunicarvi che la presidente del Consiglio di Istituto del nostro Liceo, Sig.ra Michela Buonaguro, ha il piacere di incontrarvi in occasione dell’assemblea dei genitori convocata per sabato 18 ottobre dalle 9.30 alle 11.00 presso l’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, nel corso della quale sarà discusso il seguente ordine del giorno:
- Presentazione dei progetti e delle attività extracurricolari deliberati dal Collegio dei Docenti del virgilio per l’a.s. 2014-2015;
- Presentazione delle attività di supporto allo studio promosse dall’Associazione “NonUnoDiMeno”;
- Proposte dei Genitori;
- Varie ed eventuali.
Nell’attesa di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
La presidente del C.D.I.
Sig.ra Michela Buonaguro
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.