10 Ottobre 2014
Circ. 058 – Convocazioni assemblea dei genitori
Gentili Genitori,
con la presente desidero comunicarvi che la presidente del Consiglio di Istituto del nostro Liceo, Sig.ra Michela Buonaguro, ha il piacere di incontrarvi in occasione dell’assemblea dei genitori convocata per sabato 18 ottobre dalle 9.30 alle 11.00 presso l’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, nel corso della quale sarà discusso il seguente ordine del giorno:
- Presentazione dei progetti e delle attività extracurricolari deliberati dal Collegio dei Docenti del virgilio per l’a.s. 2014-2015;
- Presentazione delle attività di supporto allo studio promosse dall’Associazione “NonUnoDiMeno”;
- Proposte dei Genitori;
- Varie ed eventuali.
Nell’attesa di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
La presidente del C.D.I.
Sig.ra Michela Buonaguro
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026 alle ore 14.
Circolari 30 Ottobre 2026
Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.