Circolari

10 Ottobre 2014

Circ. 058 – Convocazioni assemblea dei genitori

Gentili Genitori, 

con la presente desidero comunicarvi che la presidente del Consiglio di Istituto del nostro Liceo, Sig.ra Michela Buonaguro, ha il piacere di incontrarvi in occasione dell’assemblea dei genitori convocata per sabato 18 ottobre dalle 9.30 alle 11.00 presso l’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, nel corso della quale sarà discusso il seguente ordine del giorno: 

  1. Presentazione dei progetti e delle attività extracurricolari deliberati dal Collegio dei Docenti del virgilio per l’a.s. 2014-2015;
  2. Presentazione delle attività di supporto allo studio promosse dall’Associazione “NonUnoDiMeno”;
  3. Proposte dei Genitori;
  4. Varie ed eventuali. 

Nell’attesa di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla 

La presidente del C.D.I.

Sig.ra Michela Buonaguro

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto