Circolari

10 Ottobre 2014

Circ. 058 – Convocazioni assemblea dei genitori

Gentili Genitori, 

con la presente desidero comunicarvi che la presidente del Consiglio di Istituto del nostro Liceo, Sig.ra Michela Buonaguro, ha il piacere di incontrarvi in occasione dell’assemblea dei genitori convocata per sabato 18 ottobre dalle 9.30 alle 11.00 presso l’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, nel corso della quale sarà discusso il seguente ordine del giorno: 

  1. Presentazione dei progetti e delle attività extracurricolari deliberati dal Collegio dei Docenti del virgilio per l’a.s. 2014-2015;
  2. Presentazione delle attività di supporto allo studio promosse dall’Associazione “NonUnoDiMeno”;
  3. Proposte dei Genitori;
  4. Varie ed eventuali. 

Nell’attesa di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla 

La presidente del C.D.I.

Sig.ra Michela Buonaguro

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto