Circolari

15 Ottobre 2013

Circ. 056 – Elezioni dei genitori nei consigli di classe – 22 ottobre 2013

Gentili genitori, 

con la presente desidero informarvi che il giorno martedì 22 ottobre 2013, si svolgeranno le Elezioni dei rappresentanti dei genitori in Consiglio di Classe. I rappresentanti dei genitori sono 2 per ogni Classe

COMPETENZE: sono i portavoce delle esigenze di tutti i genitori della Classe, collaborano con i docenti per ottenere il miglior rendimento possibile della Classe.
DURATA DEL MAMDATO: 1 anno
DOVE SI VOTA: sia nella sede di Piazza Ascoli che in quella di Via Pisacane, nella classe di appartenenza dei figli.
ASSEMBLEA DI CLASSE: inizia alle ore 16.30, è aperta a tutti i genitori ed è presieduta dal Coordinatore di Classe. Durante tale Assemblea verranno scelti il Presidente e 2 scrutatori, dei quali uno svolgerà le mansioni di Segretario del Seggio.
QUANDO SI VOTA: le votazioni iniziano al termine dell’Assemblea, il seggio resterà aperto sino alle ore 18.30
COME SI VOTA: segnando sulla scheda il nominativo di un genitore (entrambi i genitori esercitano il diritto di votare e sono eleggibili) scelti tra quelli dichiaratasi disponibili o comunque della Classe.

 La dirigente scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto