15 Ottobre 2013
Circ. 055 – Elezioni Organi Collegiali 2013-2014 – Indicazioni operative
Con la presente si trasmettono a tutte le componenti scolastiche informazioni e istruzioni su tutte le operazioni connesse con lo svolgimento delle elezioni dei rappresentanti negli organi collegiali, nonché con le modalità di presentazione delle liste elettorali, di svolgimento della propaganda elettorale e di esercizio del diritto di voto.
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione, rivolgersi al prof. Giuseppe Medagliani, docente responsabile della Commissione Elettorale.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Aprile 2026
Circ. n. 207 – Assemblea sindacale in orario di servizio per docenti IRC e Ata – martedì 14 aprile 2026, ore 8.00-11.00
Area riservata 8 Aprile 2026
Circ. n. 206 – Esame di maturità: prove di idoneità dei candidati privatisti
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti