9 Ottobre 2014
Circ. 053 – Campagna di Ascolto, consultazione e settimana de “La Buona Scuola”
Si trasmette il link al documento del Ministero dell’Istruzione riguardante la campagna di ascolto e consultazione di tutte le componenti scolastiche sul documento “La Buona Scuola”.
Invito tutti coloro che sono interessati ad esprimere liberamente la propria opinione sui contenuti del piano elaborato dal Miur e a fare proposte a partecipare all’iniziativa, leggendo il documento e seguendo attentamente le istruzioni per la compilazione del questionario.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Nota MIUR 3043 e relativa circolare (pdf, 244 Kb)
Ultimi articoli
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 54 – Utilizzo dell’ascensore – sicurezza nei locali scolastici – disposizioni organizzative e misure permanenti di sicurezza nei locali scolastici
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.