10 Ottobre 2013
Circ. 048 – Progetto “scegliere informati”
Il nostro Istituto è inserito nel progetto, gratuito, di orientamento “Università, lavoro, formazione: scegliere informati” promosso dal Miur e realizzato da un gruppo di ricerca delle Università di Trento, Milano, Bologna e Salerno.
La fase iniziale del progetto prevede, per la nostra scuola, un incontro dei formatori con le singole classi quinte, nelle rispettive aule.
Durante l’incontro, della durata di un’ora circa, verrà somministrato un questionario che ci consentirà in prospettiva di preparare un’analisi specifica per la scuola sugli esiti universitari e occupazionali dei nostri studenti dopo il diploma.
Le date degli incontri sono: 17 ottobre- 18 ottobre In dettaglio:
Sede piazza ASCOLI
|
Orario/data |
9,00—-10,00 |
10,00—-10,55 |
11,10—-12,05 |
12,05—13,10 |
|
17/10/13 |
V KA |
V KB |
V SB |
V SC |
|
18/10/13 |
V XA |
V XD |
V XC |
|
Sede via PISACANE
|
Orario/data |
9,00—-10,00 |
10,00—-10,55 |
11,10—-12,05 |
|
17/10/13 |
V LA |
V LB |
V LD |
|
18/10/13 |
V LE |
V SA |
V SD |
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55 si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 dicembre e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.