3 Ottobre 2014
Circ. 041 – Corso di danza HIP-HOP – Olimpiadi 2015
Gli studenti interessati a partecipare al breve corso di danza Hip-Hop legato alla partecipazione alle “Olimpiadi della danza” di marzo 2015, sono invitati all’incontro informativo organizzato dal docente referente Prof. Nino Raddi lunedì 13 ottobre dalle ore 14.00 nella palestra di Via Pisacane.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero 7 maggio Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.
Area riservata 5 Maggio 2025
Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.