1 Ottobre 2014
Circ. 039 – Progetto “Giornalino scolastico”
Ho il piacere di comunicare che mercoledì 8 ottobre p.v. alle 14.30 presso l’Aula Magna di piazza Ascoli, si svolgerà un incontro riservato agli studenti dell’Istituto per discutere sulla realizzazione di un giornalino scolastico.
Per ulteriori informazioni potete contattare i referenti:
– Pietro Mariotti (5 XC)
– Layla Sit Aboha (5 LD)
– Carlotta Hugony (2 LD)
– Elisa Spina (3 SE)
– Fatima Ezahra Enhihil (3 SA
– Maria Vittoria Daquino (3 LB)
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti