1 Ottobre 2014
Circ. 039 – Progetto “Giornalino scolastico”
Ho il piacere di comunicare che mercoledì 8 ottobre p.v. alle 14.30 presso l’Aula Magna di piazza Ascoli, si svolgerà un incontro riservato agli studenti dell’Istituto per discutere sulla realizzazione di un giornalino scolastico.
Per ulteriori informazioni potete contattare i referenti:
– Pietro Mariotti (5 XC)
– Layla Sit Aboha (5 LD)
– Carlotta Hugony (2 LD)
– Elisa Spina (3 SE)
– Fatima Ezahra Enhihil (3 SA
– Maria Vittoria Daquino (3 LB)
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.