4 Ottobre 2013
Circ. 039 – Ciclo di Lezioni su “Religione e Società”
Ho il piacere di trasmettervi il programma relativo al ciclo di sei lezioni su “Religione e Società”, organizzato in collaborazione con l’Associazione “Libertà e Giustizia” e approvato dal Collegio dei docenti del 15 giugno 2013.
Al fine di predisporre un’efficace organizzazione degli incontri, i docenti coordinatori delle classi coadiuvati dai rappresentanti di classe, sono cortesemente invitati a sottoporre la proposta ai alle rispettive classi e a comunicare in vicepresidenza (in tempi possibilmente brevi) le adesioni alle lezioni che si svolgeranno nell’Aula Magna di Piazza Ascoli.
Vista la rilevanza delle tematiche che saranno trattate durante le lezioni, si auspica un’ampia partecipazione.
Con i miei ringraziamenti per la preziosa collaborazione, un cordiale saluto.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28
Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 Bis – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.