Circolari

1 Ottobre 2014

Circ. 038 – Incontro con le famiglie degli alunni DSA – 11.10.2014

Gentili Genitori, 

ho il piacere di invitarvi sabato 11 ottobre 2014 alle 9.30, presso l’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli a un incontro rivolto ai genitori delle studentesse e degli studenti con DSA che frequentano il Liceo Virgilio, per poter affrontare insieme le problematiche connesse con i DSA e creare le migliori condizioni di vita scolastica

Saranno presenti, oltre alla sottoscritta dirigente scolastica, le docenti referenti, prof.sse Riccarda Dell’Oro e Cristina Premoli. 

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Marzo 2026

Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.

Circolari 2 Marzo 2026

Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026                                                                                                 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

torna all'inizio del contenuto