30 Settembre 2013
Circ. 031 – Elezione per il rinnovo degli organi collegiali
La Preside
VISTA la normativa vigente per l’elezione degli OO. CC: della scuola
VISTA la C.M. n° 215 del 15/7/1991, modificata e integrata dalle OO. MM. n. 267 del 4/8/95, n. 293 del 24/6/96, n. 277 del 17/698
VISTA la C. M. n° 77 del 27 agosto 2009
VISTA la C.M. n.20 del 01.08.2013
indice le elezioni
- dei rappresentanti delle componenti studenti e genitori nei consigli di classe
- delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto
1. RAPPRESENTANTI DI CLASSE STUDENTI
- MARTEDI’ 22 OTTOBRE 2013 dalle ore 10.00 alle ore 10.55
(assemblea di classe e votazioni)
2. RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE
- MARTEDI’ 22 OTTOBRE 2013 dalle ore 16.30 alle ore 18.30
(assemblea di classe e votazioni)
3. RAPPRESENTANTI DI TUTTE LE COMPONENTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO
- · DOMENICA 17 E LUNEDI’ 18 NOVEMBRE 2013
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.
Circolari 6 Gennaio 2026
Comunicato del Dirigente scolastico
L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.
Circolari 6 Gennaio 2026
Circ. n. 127 – Proclamazione sciopero per il 12 e 13 gennaio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), Confederazione CONALPE, CONFSAI e FLP- Sciopero per le intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026 Si comunica che le organizzazioni sindacali CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), Confederazione CONALPE, CONFSAI e FLP hanno indetto uno sciopero per le intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026 MOTIVAZIONI aumento più oneroso e con la reale applicazione di esso come standard Europeo; riconoscimento dei buoni pasto come già riconosciuti ai dipendenti dcl Mim, Direzione Regionali e Usp; estensione del lavoro usurante a tutti i lavoratori delle scuole di ogni ordine e grado; immediata ispezione in tutte quelle scuole in cui i Dirigenti con le loro decisioni illegali e la non applicazione del CCNL creano delle grosse difficoltà psicofisiche al personale; introduzione della figura del Psicologo esterno al interno delle lestrutture scolastiche dedicato al personale che ne richiede la prestazione; opposizione dell’attuale età pensionabile e di eventuale aumento; richiesta aperture graduatorie educatori e immissioni in ruolo; applicazione e scorrimento delle graduatorie per gli insegnanti di sostegno; abolire la possibilità da parte delle famiglie di confermare l’insegnante di sostegno; abolizione uso dell’algoritmo per l’attribuzione delle supplenze nelle gps.
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00