Circolari

23 Settembre 2016

Circ. 029 – Laboratori teatrali anno scolastico 2016/2017

Anche quest’anno si aprono i 4 laboratori teatrali del Virgilio.

I laboratori saranno condotti e gestiti dai seguenti registi:

Daniela Monico:                                mercoledì dalle 14 alle 16. 30 sede Ascoli

Daniela Monico                                 giovedì dalle 14 alle 16. 30 sede Ascoli

Vera Di Marco/Cecilia Gaipa:           giovedì dalle 14 alle 16. 30 sede Pisacane

Carola Maternini:                               venerdì dalle 14 alle 16. 30 sede Ascoli

 

I docenti referenti dei laboratori teatrali sono:

Mimmo Carrieri, Paola Feltrin, Claudio Italia, Patrizia Rega

 

Per le iscrizioni: gli studenti che hanno già frequentato le attività teatrali devono consegnare ai docenti referenti al più presto, non oltre il 31 ottobre, il modulo di iscrizione (allegato) e il bollettino di versamento della quota (40 Euro), in modo da poter verificare subito la disponibilità di posti per le nuove iscrizioni.

Gli studenti che intendono iniziare a frequentare i laboratori teatrali dovranno consegnare non oltre il 31 ottobre il solo modulo di iscrizione ai docenti referenti. I nuovi iscritti verranno contattati dai docenti referenti in un secondo momento sulla base della effettiva disponibilità di posti .

I laboratori avranno inizio da mercoledì 13 ottobre.

Moduli e bollettini sono disponibili nelle segreterie didattiche di entrambe le sedi.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

modulo-teatro

 

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto