25 Settembre 2014
Circ. 028 – Laboratori teatrali a.s. 2014-2015
Con la presente desidero comunicarvi che mercoledì, 1 ottobre 2014, alle ore 13.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli, avrà luogo un breve incontro di presentazione dei laboratori teatrali 2014-2015, con i registi e i docenti referenti.
A nome dei docenti responsabili dei laboratori, sottolineo l’importanza della partecipazione al primo incontro, in quanto in quella occasione verrà distribuito il modulo di iscrizione, che dovrà essere compilato e consegnato al docente referente nel corso della prima lezione; verranno illustrati anche le modalità e i tempi di ciascun laboratorio.
È prevista una quota annua di iscrizione di 40 € da versare tramite il C/C n° 26191205 VIRGILIO MILANO SERVIZIO TESORERIA della scuola o con bonifico on line (causale corso teatrale).
La ricevuta di versamento dovrà essere presentata insieme al modulo di iscrizione nel corso della prima lezione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
I docenti referenti
Prof. Cosimo Carrieri
Prof.ssa Paola Feltrin
Prof. Claudio Italia
Prof.ssa Patrizia Rega
Ultimi articoli
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 133 – Giornata della Donazione di Sangue – lunedì 2 febbraio 2026 – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano
Alle classi quinte e quarte Oggetto – Giornata della Donazione di Sangue – lunedì 2 febbraio 2026 – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Facendo seguito agli interventi di formazione e sensibilizzazione al gesto solidale e responsabile della donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Policlinico di Milano, verrà proposta agli studenti delle classi quinte e quarte, se maggiorenni, la possibilità libera e volontaria di partecipare alla “Giornata della donazione del sangue”.