25 Settembre 2014
Circ. 028 – Laboratori teatrali a.s. 2014-2015
Con la presente desidero comunicarvi che mercoledì, 1 ottobre 2014, alle ore 13.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli, avrà luogo un breve incontro di presentazione dei laboratori teatrali 2014-2015, con i registi e i docenti referenti.
A nome dei docenti responsabili dei laboratori, sottolineo l’importanza della partecipazione al primo incontro, in quanto in quella occasione verrà distribuito il modulo di iscrizione, che dovrà essere compilato e consegnato al docente referente nel corso della prima lezione; verranno illustrati anche le modalità e i tempi di ciascun laboratorio.
È prevista una quota annua di iscrizione di 40 € da versare tramite il C/C n° 26191205 VIRGILIO MILANO SERVIZIO TESORERIA della scuola o con bonifico on line (causale corso teatrale).
La ricevuta di versamento dovrà essere presentata insieme al modulo di iscrizione nel corso della prima lezione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
I docenti referenti
Prof. Cosimo Carrieri
Prof.ssa Paola Feltrin
Prof. Claudio Italia
Prof.ssa Patrizia Rega
Ultimi articoli
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 13 Bis – Modifica orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Docenti
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 12 BIS – Modifica orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – modifica orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio modificato delle lezioni valido dal 14 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 18 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa del perdurare dei lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da lunedì 14 settembre 2026 e fino a nuove disposizioni.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.