Circolari

25 Settembre 2014

Circ. 028 – Laboratori teatrali a.s. 2014-2015

Con la presente desidero comunicarvi che mercoledì, 1 ottobre 2014, alle ore 13.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli, avrà luogo un breve incontro di presentazione dei laboratori teatrali 2014-2015, con i registi e i docenti referenti. 

A nome dei docenti responsabili dei laboratori, sottolineo l’importanza della partecipazione al primo incontro, in quanto in quella occasione verrà distribuito il modulo di iscrizione, che dovrà essere compilato e consegnato al docente referente  nel corso della prima lezione; verranno illustrati anche le modalità e i tempi di ciascun laboratorio. 

È prevista una quota annua di iscrizione di 40 € da versare tramite il C/C n° 26191205 VIRGILIO MILANO SERVIZIO TESORERIA della scuola o con bonifico on line (causale corso teatrale). 

La ricevuta di versamento dovrà essere presentata insieme al modulo di iscrizione nel corso della prima lezione. 

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

I docenti referenti 

Prof. Cosimo Carrieri

Prof.ssa Paola Feltrin

Prof. Claudio Italia

Prof.ssa Patrizia Rega

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 121 –Colletta alimentare 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane

Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini 

Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori   Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini    Si comunica che, in occasione della giornata mondiale  contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.

torna all'inizio del contenuto