25 Settembre 2014
Circ. 028 – Laboratori teatrali a.s. 2014-2015
Con la presente desidero comunicarvi che mercoledì, 1 ottobre 2014, alle ore 13.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli, avrà luogo un breve incontro di presentazione dei laboratori teatrali 2014-2015, con i registi e i docenti referenti.
A nome dei docenti responsabili dei laboratori, sottolineo l’importanza della partecipazione al primo incontro, in quanto in quella occasione verrà distribuito il modulo di iscrizione, che dovrà essere compilato e consegnato al docente referente nel corso della prima lezione; verranno illustrati anche le modalità e i tempi di ciascun laboratorio.
È prevista una quota annua di iscrizione di 40 € da versare tramite il C/C n° 26191205 VIRGILIO MILANO SERVIZIO TESORERIA della scuola o con bonifico on line (causale corso teatrale).
La ricevuta di versamento dovrà essere presentata insieme al modulo di iscrizione nel corso della prima lezione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
I docenti referenti
Prof. Cosimo Carrieri
Prof.ssa Paola Feltrin
Prof. Claudio Italia
Prof.ssa Patrizia Rega
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti