22 Settembre 2017
Circ. 020 – Laboratori teatrali 2017-18
Studenti e genitori sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio e delle modalità di iscrizione per il corrente anno scolastico.
L’incontro, condotto dai referenti del Progetto teatro, si terrà il giorno:
29 settembre 2017 dalle ore 14 alle ore 15 nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli.
Partecipate numerosi!
Divertimento, cultura, creatività, fantasia al potere, collaborazione, nuove amicizie, riflessione su di sé… questo è il Progetto Teatro del Virgilio.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Docenti referenti
Paola Feltrin
Claudio Italia
Luisa Zingarelli
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.