Circolari

13 Settembre 2016

Circ. 019 – Dibattito sul tema “Andare informati al voto del Referendum costituzionale”

Si comunica che

 

il 22 settembre alle ore 20.30, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli 2

 

si terrà un dibattito  aperto alla cittadinanza sul tema “Andare informati al voto del Referendum costituzionale”.

Parteciperanno Roberto Cenati, Presidente dell’ANPI di Milano e Provincia, Gherardo Colombo, gli avvocati Laura Livigni e Massimo Clara.

Lo scopo è quello di stimolare gli studenti, i genitori e i cittadini ad informarsi adeguatamente sul prossimo referendum costituzionale per effettuare una scelta consapevole.

Coordinano Giuseppe Teri e Riccarda Dell’Oro del CPL di Milano

 

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 30 Settembre 2026

Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 29 Settembre 2026

Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.

torna all'inizio del contenuto