Circolari

18 Settembre 2013

Circ. 014 – ulteriori precisazioni in merito all’uscita durante l’IRC

Si trasmette l’elenco degli alunni autorizzati o non autorizzati ad uscire durante l’IRC, tenuto conto della documentazione depositata agli atti.       

        Per riassumere: 

–         possono uscire gli alunni minorenni che hanno già consegnato l’autorizzazione per l’a.s. 2013/14 indicati con la lettera “C” in elenco;

–         i maggiorenni che hanno consegnato la propria dichiarazione per l’a.s. 2013/14 indicati con la lettera “C” in elenco;

–         non possono uscire gli alunni che hanno richiesto l’ora alternativa o lo studio individuale

–         non possono uscire gli alunni che non hanno ad oggi consegnato la dichiarazione di autorizzazione dei genitori pur essendo depositata agli atti quella dello scorso anno 12/13. 

Si invitano gli studenti a rispettare le disposizioni e a regolarizzare al più presto la loro posizione.

 

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto