14 Settembre 2017
Circ. 013 – Test di ingresso di matematica – Classi prime
Lunedì 18 settembre, nella seconda ora di lezione,
si terrà il test di ingresso di matematica in tutte le classi prime di tutti gli indirizzi.
Il docente in classe alla seconda ora somministrerà la prova e vigilerà durante lo svolgimento della stessa, al termine dell’ora ritirerà gli elaborati e li consegnerà al docente di matematica della classe.
N.B. Il pacco con gli elaborati deve essere ritirato, in vicepresidenza, dal docente che somministrerà il compito.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026