13 Settembre 2017
Circ. 011 – Riunione con i genitori degli studenti con DSA
Si comunica che il Dirigente scolastico e le referenti DSA delle due sedi del Liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, tutti i genitori degli studenti con DSA
sabato 30 settembre alle ore 11 nell’aula magna di Piazza Ascoli 2
per comunicazioni relative all’accoglienza e all’accompagnamento verso il successo formativo di tutti gli studenti con DSA e per uno scambio su pedagogia e didattica.
Aspettandovi numerosi,
La referente DSA della sede di Piazza Ascoli Cristina Premoli
La referente DSA della sede di Via Pisacane Riccarda Dell’Oro
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.