13 Settembre 2017
Circ. 011 – Riunione con i genitori degli studenti con DSA
Si comunica che il Dirigente scolastico e le referenti DSA delle due sedi del Liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, tutti i genitori degli studenti con DSA
sabato 30 settembre alle ore 11 nell’aula magna di Piazza Ascoli 2
per comunicazioni relative all’accoglienza e all’accompagnamento verso il successo formativo di tutti gli studenti con DSA e per uno scambio su pedagogia e didattica.
Aspettandovi numerosi,
La referente DSA della sede di Piazza Ascoli Cristina Premoli
La referente DSA della sede di Via Pisacane Riccarda Dell’Oro
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 108 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 27 Ottobre 2026
Circ. n. 107 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori e, per opportuna cooscenza, Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026 Si ricorda che, come deliberato in C.