Circolari

13 Settembre 2017

Circ. 011 – Riunione con i genitori degli studenti con DSA

Si comunica che il Dirigente scolastico e le referenti DSA delle due sedi del Liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, tutti i genitori degli studenti con DSA

sabato 30 settembre alle ore 11 nell’aula magna di Piazza Ascoli 2

per comunicazioni relative all’accoglienza e all’accompagnamento verso il successo formativo di tutti gli studenti con DSA e per uno scambio su pedagogia e didattica.

Aspettandovi numerosi,

 

La referente DSA della sede di Piazza Ascoli Cristina Premoli

La referente DSA della sede di Via Pisacane Riccarda Dell’Oro

 

Il Dirigente Scolastico

  Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto