Circolari

13 Settembre 2017

Circ. 011 – Riunione con i genitori degli studenti con DSA

Si comunica che il Dirigente scolastico e le referenti DSA delle due sedi del Liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, tutti i genitori degli studenti con DSA

sabato 30 settembre alle ore 11 nell’aula magna di Piazza Ascoli 2

per comunicazioni relative all’accoglienza e all’accompagnamento verso il successo formativo di tutti gli studenti con DSA e per uno scambio su pedagogia e didattica.

Aspettandovi numerosi,

 

La referente DSA della sede di Piazza Ascoli Cristina Premoli

La referente DSA della sede di Via Pisacane Riccarda Dell’Oro

 

Il Dirigente Scolastico

  Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze   Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori  Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 16 Ottobre 2026

Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026

Ai Docenti Ai Genitori interessati   OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.

Circolari 15 Ottobre 2026

Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto