Circolari

6 Settembre 2016

Circ. 006 – Convocazione Commissione Didattica Sostegno 8 settembre

Si comunica che la prosecuzione della riunione della Commissione Didattica dei docenti di sostegno e del GLI è convocata giovedì 8 settembre 2016 alle ore 10.30 nell’aula ex 4SD primo piano, con il seguente O.d.g.

  1. Indicazioni operative per i Consigli di Classe riguardanti:
  • Piano educativo Individualizzato;
  • Criteri di valutazione alunni con BES
  • Proposte di formazione e aggiornamento.
  1.  Individuazione docente tutor formazione integrata e stage ASL.

Si raccomanda a ciascun docente la massima puntualità, nonché una costruttiva collaborazione nella trattazione di tutti i  punti sopraindicati.

Il docente coordinatore di dipartimento e/o del GLI avranno cura di redigere e consegnare la scheda report e il verbale dettagliato della riunione.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

Materiali da consegnare ai coordinatori

  1. elenco dei componenti della commissione;
  2. elenco alunni con diagnosi funzionale;
  3. registro dei verbali con programmazione dell’anno scorso;
  4. scheda report riunione.

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto