Circolari

6 Settembre 2016

Circ. 006 – Convocazione Commissione Didattica Sostegno 8 settembre

Si comunica che la prosecuzione della riunione della Commissione Didattica dei docenti di sostegno e del GLI è convocata giovedì 8 settembre 2016 alle ore 10.30 nell’aula ex 4SD primo piano, con il seguente O.d.g.

  1. Indicazioni operative per i Consigli di Classe riguardanti:
  • Piano educativo Individualizzato;
  • Criteri di valutazione alunni con BES
  • Proposte di formazione e aggiornamento.
  1.  Individuazione docente tutor formazione integrata e stage ASL.

Si raccomanda a ciascun docente la massima puntualità, nonché una costruttiva collaborazione nella trattazione di tutti i  punti sopraindicati.

Il docente coordinatore di dipartimento e/o del GLI avranno cura di redigere e consegnare la scheda report e il verbale dettagliato della riunione.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

Materiali da consegnare ai coordinatori

  1. elenco dei componenti della commissione;
  2. elenco alunni con diagnosi funzionale;
  3. registro dei verbali con programmazione dell’anno scorso;
  4. scheda report riunione.

Ultimi articoli

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

Circolari 15 Gennaio 2026

Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte  Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30

Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.

torna all'inizio del contenuto