Circolari

7 Aprile 2016

Ciclo incontri per le scuole superiori: Il Corriere racconta 140 anni di Storia e storie

“Il Corriere racconta: 140 anni di Storia e storie” è il titolo del ciclo di dieci appuntamenti rivolti agli studenti delle scuole superiori in cui si cercherà di ripercorrere l’evoluzione avvenuta negli ultimi 140 anni in campo culturale, sociale, economico e politico attraverso la traccia offerta dalle pagine del quotidiano: le sue firme di ieri e di oggi, le sue redazioni e i materiali del suo archivio storico racconteranno ai ragazzi le radici del presente e i possibili scenari futuri.

140 anni Il Corriere racconta

Ultimi articoli

Circolari 29 Maggio 2026

Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti   Facendo seguito alla circ.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto