Circolari

30 Marzo 2017

Campioni provinciali di Badminton!

Campioni provinciali di Badminton!

30 March 2017

Ci complimentiamo con gli studenti che hanno vinto la manifestazione promozionale dei Campionati studenteschi categoria juniores.

Ci complimentiamo con gli studenti che hanno vinto la manifestazione promozionale dei Campionati studenteschi categoria juniores di Badminton.

 Hanno conquistato il titolo di Campioni Provinciali Juniores i seguenti  alunni:

  • ATTANASIO Giacomo 5XA
  • LENTATI Lorenzo        5XA
  • ROSSI Valentina           5XB
  • CAVONE Greta              5SE

 

Campioni provinciali di Badminton!

30 March 2017

Ci complimentiamo con gli studenti che hanno vinto la manifestazione promozionale dei Campionati studenteschi categoria juniores.

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto