29 Giugno 2020
Avviso: ritiro libri da scuola – sedi Ascoli e Pisacane
Si avvisano gli studenti e i genitori che da mercoledì 1 luglio a giovedì 9 luglio, dalle 9 alle 12, in entrambe le sedi, sarà consentito l’accesso a scuola per ritirare i libri ed altro materiale lasciati nell’Istituto.
L’accesso sarà consentito in modo contingentato, nel rispetto delle norme anti-contagio.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga Oggetto – Orario definitivo a.
Area riservata 8 Ottobre 2026
Circ. n. 75 – Orario definitivo delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre 2026 – Docenti
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026