22 Giugno 2017
Avviso per la procedura di selezione di n. 16 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali, per l’anno scolastico 2017/2018
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini
Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini Si comunica che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.