home

28 Marzo 2013

Avviso per i diplomati nell’a.s. 2011/12

Si ricorda a tutti gli studenti e le studentesse, che hanno suparato l’Esame di Stato nel 2012, che sono disponibili i diplomi di maturità.

Per ritirarli, basta venire in orario di sportello con un documento d’identità valido e la ricevuta del pagamento di euro 15,13 sul bollettino intestato al C/C 1016 (Tasse scolastiche) che si può ritirare in posta. Qualora non possa venire l’interessato/a, si può delegare un parente, che dovrà presentarsi con delega scritta, bollettino e documento d’identità.

Cordiali saluti

  La Dirigente Scolastica

 Prof.ssa Nicolina  Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 14 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori,   Calendario A.

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

torna all'inizio del contenuto