28 Marzo 2013
Avviso per i diplomati nell’a.s. 2011/12
Si ricorda a tutti gli studenti e le studentesse, che hanno suparato l’Esame di Stato nel 2012, che sono disponibili i diplomi di maturità.
Per ritirarli, basta venire in orario di sportello con un documento d’identità valido e la ricevuta del pagamento di euro 15,13 sul bollettino intestato al C/C 1016 (Tasse scolastiche) che si può ritirare in posta. Qualora non possa venire l’interessato/a, si può delegare un parente, che dovrà presentarsi con delega scritta, bollettino e documento d’identità.
Cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD