11 Dicembre 2013
AVVISO PER I DIPLOMATI NEL 2013
Sabato, 21 dicembre 2013 dalle 10 alle 11 nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la Preside avrà il piacere di incontrare gli studenti che hanno superato l’esame di maturità nel giugno 2013 per consegnare loro il diploma.
Si ricorda che bisogna presentare un documento di identità e il bollettino pagato di euro 15,13 sul C/C postale 1016 (tasse scolastiche): quindi vi chiediamo di venire una mezz’ora prima per poter trascrivere questi dati sul Registro dei Diplomi.
Tutti i diplomati sono invitati a partecipare.
Cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12