Circolari

11 Dicembre 2013

AVVISO PER I DIPLOMATI NEL 2013

Sabato, 21 dicembre 2013 dalle 10 alle 11 nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la Preside avrà il piacere di incontrare gli studenti che hanno superato l’esame di maturità nel giugno 2013 per consegnare loro il diploma.

Si ricorda che bisogna presentare un documento di identità e il bollettino pagato di euro 15,13 sul C/C postale 1016 (tasse scolastiche): quindi vi chiediamo di venire una mezz’ora prima per poter trascrivere questi dati sul Registro dei Diplomi.

Tutti i diplomati sono invitati a partecipare.

Cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto