Circolari

9 Marzo 2020

Avviso: invio massivo delle credenziali degli studenti per l’accesso al Registro eletronico

In considerazione dell’enorme numero di richieste di credenziali per l’accesso al registro elettronico da parte degli studenti, la segreteria sta provvedendo ad un invio massimo degli account a tutti gli studenti; sarà inviato un file in formato Pdf sulla mail del genitore depositata a scuola.

In caso di mancata ricezione, si può contattare la segreteria didattica nella mattinata di domani per mail o per telefono.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto