17 Agosto 2018

AVVISO: chiusura della scuola sabato 18 agosto

Si rende noto che, come previsto dalla delibera del Consiglio di Istituto e come comunicato con circolare n. 80/2017, sabato 18 agosto il liceo Virgilio rispetta un giorno di chiusura, per cui gli uffici di segreteria non sono aperti per il riceveranno del pubblico.

Circolari 10 Maggio 2024

Circ. n. 243 – Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.s. 2023/2024 nella piattaforma UNICA – indicazioni operative

Agli studenti – classi terze, quarte e quinte Ai candidati esterni all’Esame di Stato   Oggetto: Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.