29 Luglio 2020
Avviso: attività di recupero per studenti promossi con insufficienze (Pai) dall’1 al 12 settembre
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: Avviso relativo all’attivazione di modalità di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (Pai)
Si informano gli studenti e i genitori del liceo Virgilio che le attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (PAI), come previsto dall’OM 11/2020, art. 6 c. 3, si terranno a partire dal 1° fino al 12 settembre, secondo le modalità e il calendario che saranno diffusi entro fine agosto con comunicazioni sul sito web e sul registro elettronico.
Fatte salve successive disposizioni delle autorità competenti, le attività di recupero si terranno in presenza nelle sedi dell’Istituto.
Con successive comunicazioni saranno inoltre comunicate le modalità organizzative e didattiche che saranno adottate per l’inizio della scuola a partire dal 14 settembre.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2026, ore 11.00-13.00
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 297 – Scrutini di settembre a.s. 2025/26 – docenti
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative – (mod. 26 agosto)
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.