Circolari

29 Luglio 2020

Avviso: attività di recupero per studenti promossi con insufficienze (Pai) dall’1 al 12 settembre

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Avviso relativo all’attivazione di modalità di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (Pai)

Si informano gli studenti e i genitori del liceo Virgilio che le attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (PAI), come previsto dall’OM 11/2020, art. 6 c. 3,  si terranno a partire dal 1° fino al 12 settembre, secondo le modalità e il calendario che saranno diffusi entro fine agosto con comunicazioni sul sito web e sul registro elettronico.

Fatte salve successive disposizioni delle autorità competenti, le attività di recupero si terranno in presenza nelle sedi dell’Istituto.

Con successive comunicazioni saranno inoltre comunicate le modalità organizzative e didattiche che saranno adottate per l’inizio della scuola a partire dal 14 settembre.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto