Circolari

29 Luglio 2020

Avviso: attività di recupero per studenti promossi con insufficienze (Pai) dall’1 al 12 settembre

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Avviso relativo all’attivazione di modalità di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (Pai)

Si informano gli studenti e i genitori del liceo Virgilio che le attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (PAI), come previsto dall’OM 11/2020, art. 6 c. 3,  si terranno a partire dal 1° fino al 12 settembre, secondo le modalità e il calendario che saranno diffusi entro fine agosto con comunicazioni sul sito web e sul registro elettronico.

Fatte salve successive disposizioni delle autorità competenti, le attività di recupero si terranno in presenza nelle sedi dell’Istituto.

Con successive comunicazioni saranno inoltre comunicate le modalità organizzative e didattiche che saranno adottate per l’inizio della scuola a partire dal 14 settembre.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto