3 Marzo 2020
Apertura della scuola – sedi Ascoli e Pisacane
Come da circ. n. 197 bis, si ricorda che la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari già comunicati della segreteria didattica (fino a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12).
Si avvisa inoltre i docenti e gli studenti che la sede di via Pisacane, dopo le pulizie straordinarie in atto, non sarà accessibile a partire da giovedì 5 marzo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale
Ai Docenti Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 66 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe
Ai Docenti Ai genitori Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe Vista l’O.
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 62 – convocazione assemblea sindacale online – 6 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30