3 Marzo 2020
Apertura della scuola – sedi Ascoli e Pisacane
Come da circ. n. 197 bis, si ricorda che la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari già comunicati della segreteria didattica (fino a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12).
Si avvisa inoltre i docenti e gli studenti che la sede di via Pisacane, dopo le pulizie straordinarie in atto, non sarà accessibile a partire da giovedì 5 marzo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.