5 Marzo 2020

Circ. n. 199 – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Al Personale Ata

Oggetto – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Si trasmette, in allegato, il DPCM pubblicato in data 4 marzo 2020 recante le misure restrittive relative all’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Si dispone quanto segue:

1. la frequenza delle lezioni è sospesa fino al 15 marzo 2020;
  2. la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari già comunicati della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12); per ragioni di sicurezza l’accesso alla scuola sarà contingentato;
  3. il ricevimento dei genitori da parte dei docenti è sospeso fino al 15 marzo compreso;
  4. con successive comunicazioni verranno diffuse indicazioni per le attività didattiche a distanza previste dal DCPM in parola.

I docenti sono invitati a non rientrare in Istituto se non per esigenze  strettamente necessarie o se ne avessero bisogno per le attività didattiche a distanza.

Invitiamo la comunità scolastica a dare massima diffusione della presente comunicazione.

DPCM4MARZO2020

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202