Circolari

5 Marzo 2020

Circ. n. 199 – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Circ. n. 199

                                   

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Si trasmette, in allegato, il DPCM pubblicato in data 4 marzo 2020 recante le misure restrittive relative all’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Si dispone quanto segue:

  1. la frequenza delle lezioni è sospesa fino al 15 marzo 2020;
  2. la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari già comunicati della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12); per ragioni di sicurezza l’accesso alla scuola sarà contingentato;
  3. il ricevimento dei genitori da parte dei docenti è sospeso fino al 15 marzo compreso;
  4. con successive comunicazioni verranno diffuse indicazioni per le attività didattiche a distanza previste dal DCPM in parola.

I docenti sono invitati a non rientrare in Istituto se non per esigenze  strettamente necessarie o se ne avessero bisogno per le attività didattiche a distanza.

Invitiamo la comunità scolastica a dare massima diffusione della presente comunicazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

DPCM4MARZO2020

Ultimi articoli

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 053 BIS – Aggiornamento – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di Via Pisacane

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga DA LEGGERE NELLE CLASSI A CURA DEL COORDINATORE   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di via Pisacane Come già comunicato con circ.

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 055 – Orario definitivo a.s. 2024/25 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

torna all'inizio del contenuto