Circolari

27 Novembre 2020

Ampliamento rete punti tampone drive trough: punto di erogazione di tamponi antigenici (i.e. test rapidi) ad accesso diretto riservato alle scuole

Si informa la comunità scolastica che è stato attivato un secondo punto per l’effettuazione di “tamponi rapidi” per l’accertamento dell’infezione a seguito di insorgenza di sintomi riservato esclusivamente agli studenti e agli operatori delle scuole.

Si allega la comunicazione dell’Usr Lombardia con i dettagli per l’accesso al servizio.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni 

m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0020989.26-11-2020-8

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto